Urne in piazza per il bilancio partecipato

Domenica 17 maggio ultimo giorno per votare tra 15 proposte. Saranno finanziate le più votate, fino a esaurimento del budget pari a 300.000 euro

Gallarate

Si avvicina la giornata dedicata al bilancio partecipato. Domenica 17 maggio, dalle 9 alle 12, i residenti a Gallarate dai 16 anni in su potranno votare in piazza Libertà, in piazza Repubblica a Crenna, nella ex sede di circoscrizione di via Marco Polo ad Arnate e in via Gramsci a Moriggia. Si può scegliere un massimo di 3 proposte per scheda.

Da lunedì 18 maggio inizieranno le operazioni di conteggio e di verifica su voti multipli o comunque non validi. Fino a domenica sarà possibile ricorrere al voto on line (home page del sito comunale, icona rossa in fondo alla parte destra della schermata) o con scheda cartacea (Palazzo Borghi, Biblioteca Civica, Comando della Polizia Locale, Azienda 3SG, Farmacie AMSC in via Maroncelli 2, via Madonna in Campagna 10, via Sciesa 40, via Cattaneo 36 nei rispettivi giorni e orari di apertura).

Il sito internet del Comune e le schede riportano l’elenco delle proposte e i costi. Gli interventi del bilancio partecipato sono in aggiunta a quelli, prioritari, già inseriti nel piano delle opere. Saranno finanziati i più votati, fino a esaurimento del budget pari a 300.000 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.