A Ville Ponti un convegno dedicato al Jobs Act e al contratto di appalto

L'evento, organizzato dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro, è in programma per giovedì 18 giugno

Economia generiche

Un convegno dal titolo “Jobs Act e contratto di appalto” è in programma per giovedì 18 giugno, alle 14,30 al Centro Congresso Ville Ponti. Relatori del convegno saranno  il Dr. Luigi Nappa (Resp. Servizio Ispezione Lavoro della DTL di Varese), il Dr. Andrea Rapacciuolo (Ministero del Lavoro, Responsabile Vigilanza Ordinaria della Direzione Interregionale del Lavoro di Milano). Modera Stefano Giannaccini (Responsabile Formazione Silaq). Interverrà Gianni Gruttadauria (Promozione FonARCom).

Il tema del convegno sarà: “Il riordino delle tipologie contrattuali nel Jobs Act: approfondimenti, problematiche operative e possibili soluzioni. Il contratto di appalto: definizione e differenze rispetto ad ipotesi consimili e riflessioni sulla disciplina della solidarietà nonché sulla materia della sicurezza sul lavoro”.

Per qualsiasi informazione supplementare è possibile visitare il sito www.ilconvegnonellatuacitta.it oppure contattare gli uffici al numero +39 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email ilconvegnonellatuacitta@silaq.it. Si riconoscono 4 crediti formativi. La partecipazione al convegno è utile per il rilascio dell’attestazione valida ai fini della formazione continua obbligatoria per i Consulenti del Lavoro.
A partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti.

È possibile effettuare l’iscrizione al seguente link: http://anclva.namirial.com/prenotazioni.php

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.