Avvocati e uomini di chiesa si sfidano in campo per il “Torneo della fraternità”

L'appuntamento è per il 2 luglio all'oratorio di Biumo Inferiore per un triangolare di beneficenza

biumo inferiore, campo, calcio,

Giovedì 2 luglio alle ore 20 all’oratorio di Biumo Inferiore, Varese, in piazza XXVI maggio, andrà in scena la seconda edizione del “Torneo della Fraternità”.

Saranno tre le squadre impegnate nel triangolare sul bellissimo nuovo campo in sintetico: gli avvocati del Foro di Varese, gli avvocati del Foro di Busto Arsizio e la squadra formata da preti, seminaristi e operatori pastorali, che si sfideranno 7 contro 7 in gare da due tempi di 20 minuti ciascuna.

Il programma prevede alle ore 19.45 la presentazione dell’evento con l’intervento del Parroco ospitante Don Carlo Garavaglia, alle ore 20 ci sarà l’inizio delle partite, mentre al termine, alle ore 22,30 circa, ci saranno le premiazioni con anche riconoscimenti per il miglior portiere e il miglior cannoniere, con premi offerti dai commercianti del rione.

L’ingresso è a offerta libera e tutti i proventi della manifestazione verranno devoluti alla Parrocchia ospitate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.