Le donne, i cavalier, l’arme al Museo Tattile

Messa in scena al buio per coro, sax, attori e museo. Per chi vuole scoprire che cosa può riservare di strano e sorprendente un museo in una sera d’estate

museo tattile varese

Messa in scena al buio per coro, sax, attori e museo. Per chi vuole scoprire che cosa può riservare di strano e sorprendente un museo in una sera d’estate, non può perdere questo appuntamento sabato 13 giugno. Ci sarà di tutto: donne, cavalieri, saxofoni, attori, modelli, audaci imprese, amori….e altro ancora.

Un insieme di musica e recitazione, immaginare, di modelli che prendono vita. Ecco sì, dovete immaginare un museo che in una sera d’estate prende vita e vi racconta di John Coltrane, Amleto, dell’antica Grecia. Tutto questo si svolgerà al buio con la partecipazione del Coro GoodCompany e Narratori: Lidia Munaretti e Antonio Borgato.

Ingresso gratuito con offerta libera

MUSEO TATTILE VARESE
Villa Baragiola, Via F. Caracciolo, 46
21100 Varese
+39 347 48 14 621
+39 329 95 13 001
informazioni@museotattilevarese.it

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 12 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.