Lega Nord: “Tagliare contributi agli alberghi che ospitano i clandestini”
Così Massimiliano Romeo e Fabio Rolfi, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo leghisti al Pirellone
“Il gruppo della Lega Nord non solo sostiene pienamente Maroni in questa battaglia di civiltà contro l’immigrazione irregolare, ma rilancia con una proposta ulteriore: dare contributi regionali solo alle attività e agli albergatori che non ospitano clandestini.”
Così intervengono Massimiliano Romeo e Fabio Rolfi, rispettivamente capogruppo e vicecapogruppo leghisti al Pirellone, in merito all’emergenza immigratoria.
“La lettera di Maroni ai prefetti è un’ottima iniziativa così come la proposta di togliere ogni sostegno regionale ai Comuni che spendono risorse per accogliere i profughi sul proprio territorio. A completamento di questa azione, la Lega Nord presenterà un emendamento “no-clandestini” per favorire, nei futuri bandi regionali, tutte quelle attività che responsabilmente non intendono lucrare sull’immigrazione, scaricando poi sulla comunità locale i costi di integrazione”.
“Per quanto riguarda le accuse mosse dal PD – proseguono i rappresentanti del Carroccio – è facile replicare che si tratta di menzogne senza fondamento. Quando dice che le responsabilità sono tutte di Maroni, Alfieri racconta solo balle. La verità è che fu il governo Monti, sostenuto dal PD, ad apportare alla legge Bossi-Fini una modifica sostanziale che rende impossibile espellere i clandestini.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.