Riconsegnata al proprietario la bici rubata

Era stata rubata a un ragazzino di Lonate Pozzolo, il padre e la nonna l'hanno riconosciuta nell'articolo di VareseNews

Bici rubata Gallarate

È stata riconsegnata nella mattina di martedì 30 giugno la mountain bike rubata e per cui il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate aveva lanciato un appello: il legittimo proprietario ha contattato la Polizia poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo di VareseNews e si è presentato in via Ragazzi del ’99 con alcune foto, per provare i diritti sulla due ruote.

«Me l’hanno rubata una decina di giorni fa» spiega Michele. «Io avevo messo un annuncio su una pagina facebook del mio paese, alcuni conoscenti hanno riconosciuto la bici nell’articolo di VareseNews e me l’hanno segnalato». La bici era un regalo di promozione per il figlio, consegnata dopo la fine della scuola e subito rubata: per fortuna erano state scattate alcune fotografie della bici, sufficienti a provare la proprietà del mezzo.

Nel frattempo su VareseNews trovate una nuova serie di biciclette sequestrate o recuperate dalla Polizia e ancora in attesa di legittimo proprietario (clicca qui). Come segnalato ieri: per dimostrarne la proprietà può essere utile citare preventivamente qualche dettaglio particolare (adesivi, graffi particolari, accessori o modifiche).

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.