Ultimo giorno: in bicicletta con Licata o a piedi con Fagioli?

Il programma dei due candidati sindaco che ospiteranno venerdì sera altri big della politica: Giorgio Gori per Licata; Fabio Rizzi e Giancarlo Giorgetti per Fagioli

Alessandro Fagioli, Francesco Licata

Venerdì è l’ultimo giorno in cui è possibile fare campagna elettorale prima del voto di domenica 14 giugno. Giorno del ballottaggio tra Francesco Licata (sostenuto da Partito Democratico, Saronno Bene Comune, Coscienza Democratica, e apparentamento con la lista Tu@Saronno) e Alessandro Fagioli (sostenuto da Lega Nord, Fratelli D’Italia, Saronno Protagonista, Dumà Nunch, e appoggio esterno della lista Saronno al centro, dei Popolari e di Forza Italia).

I due hanno deciso come passare questa ultima giornata di campagna elettorale, in due maniere diverse.

Una bicicletta per Licata e poi incontro con Giorgio Gori
Il Circolo Pd di Saronno, Tu@Saronno, Saronno bene comune e Coscienza democratica per Saronno hanno organizzato “In bici per Saronno”. «Una pedalata che tocca le potenzialità e le problematiche di Saronno in 13 tappe, a partire da Piazza Libertà – spiega Licata, che pedalerà assieme ai presenti – faremo tappa nei punti nevralgici della città come l’Ospedale e la stazione, ma anche in zone che richiedono all’amministrazione futura una risposta alle loro problematiche, come Cascina Paiosa e il Matteotti».

Il gruppo partirà alle 17,15 da Piazza Libertà, dove farà ritorno per le 19. Seguirà l’incontro con un big della politica lombarda: Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo. «Una presenza importante, una personalità di spicco nella nostra regione e in ambito nazionale con cui concluderemo la nostra campagna elettorale» commenta Licata. Dalle 17 alle 19, sempre in piazza Libertà, saranno organizzati laboratori per bambini e si terrà un DJ Set con DJ Scar e White Monkey.

Una passeggiata in centro per Fagioli e incontro con Fabio Rizzi Giancarlo Giorgetti
La coalizione di centro destra che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Fagioli si è data appuntamento per venerdì 12 giugno alle ore 18:30 in vicolo Castellaccio 1 presso la sezione della Lega Nord. Da lì partirà una passeggiata per le vie della città al fine di poter incontrare i saronnesi prima dell’entrata in vigore del silenzio elettorale.
Saranno presenti l’On. Giancarlo Giorgetti, attuale membro della commissione per gli affari costituzionali ed il consigliere regionale Fabio Rizzi presidente della III Commissione permanente – Sanità e politiche sociali.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.