Accordo di collaborazione tra Aime e Agenzia 23&20

L’Agenzia 23&20 sarà il riferimento ufficiale della comunicazione di Aime e dell’organizzazione di eventi e iniziative dell’associazione

aime bruno chinaglia gianni lucchina

L’Agenzia 23&20 sarà il riferimento ufficiale della comunicazione di Aime e dell’organizzazione di eventi e iniziative dell’associazione. «Abbiamo individuato e riconosciuto nell’agenzia varesina 23&20 – spiega Gianni Lucchina, il segretario generale di Aime – un’importante risorsa organizzativa e comunicativa, sposando il progetto della Fiera del Benessere realizzata a Maggio e stipulando ora una collaborazione volta a promuovere e valorizzare le iniziative che l’Associazione Imprenditori Europei promuoverà nei prossimi mesi».

«Sono orgogliosa di questa collaborazione – aggiunge Sonia Milani titolare dell’agenzia – perché è un serio e concreto riconoscimento del nostro impegno di questi mesi sul territorio. Questa opportunità è per noi preziosa, perché rispecchia la voglia della nostra agenzia di mettersi al servizio delle realtà del Varesotto ed essere per loro di utilità. Ringraziamo quindi Aime per questo atto di fiducia».

La cooperazione, che prenderà forma già nei prossimi mesi attraverso iniziative concrete, sarà ufficializzata in autunno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.