Canottieri Varese in trionfo al Festival dei Giovani

Quarta vittoria consecutiva per la società della Schiranna che si regala anche il nuovo sito internet. Bene anche Gavirate (quarta); Monate e Luino tra le prime venti

canottieri varese festival dei giovani canottaggio 2015

È festa bosina sul Lago di Candia, bacino in provincia di Torino: la Canottieri Varese si è infatti aggiudicata per la quarta volta il Festival dei Giovani di canottaggio. Varese, all’ottavo titolo in questa competizione, ha collezionato ben 976 punti grazie a una “flotta” ricca di 62 atleti in gara, la più ricca tra le società partecipanti: alle spalle dei gialloazzurri il Cus Torino (712) e Tevere Remo (651). Alla Varese (foto Cecchin/Canottaggio.org) il primo premio in palio, un motore per barche Suzuki.

La nostra provincia però, come sempre, non si ferma ai risultati della squadra del capoluogo: appena ai piedi del podio anche la Canottieri Gavirate, quarta con 616 punti, mentre tra le prime venti classificate ci sono anche Monate (15a) e Luino (17a).

Un successo sul campo di regata che viene accompagnato da un valido supporto multimediale: proprio in occasione del Festival infatti, la Canottieri Varese si è regalata un nuovo sito internet già visibile a tutti (CLICCATE QUI). Una veste moderna per un “contenitore” di tutto quello che si muove alla Schiranna: dalle notizie sulle regate ai cenni di storia sino alle informazioni sugli sponsor e quelle relative all’ospitalità dedicata a chi vuole allenarsi sul lago usufruendo delle strutture della società del presidente Morello.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.