Carmen Consoli apre la tre giorni di “Castle On Air”

L'appuntamento con l'artista è per mercoledì 29 luglio. Il festival continua con Goran Bregovic e i Legnanesi

carmen consoli concerto forum assago 2015

Prende il via con un grande appuntamento Castle On Air, il festival in programma a Bellinzona, nel Castelgrande. Ad aprire la tre giorni di appuntamenti sarà Carmen Consoli mercoledì 29 luglio, artista che salirà sul palcoscenico per una data del suo “L’abitudine di tornare tour”. La serata si aprirà alle 19,30 con l’aperitivo.

Il giorno successivo, giovedì 30 luglio, la serata si apre con Make Plain e continua con Goran Bregovic and The Wedding and Funeral Band, il musicista e compositore bosniaco. Un appuntamento straordinario che vedrà in scena uno degli artisti più amati del genere. La serata si apre sempre alle 19 e 30 con l’aperitivo.
Il giorno dopo, la serata è dedicata al teatro con I Legnanesi, la compagnia porta in scena le sue storie nei cortili in dialetto varesotto. La Teresa, La Mabilia e il Giovanni tornano in scena con la loro rivista all’italiana.

Per informazioni e biglietti, il sito ufficiale 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore