Da Varese a Trentola per l’addio ai genitori morti nella strage

Vive a Varese il terzo figlio dei coniugi Verde, uccisi nel Casertano da un agente della polizia penitenziaria

carabinieri notte

Tocca anche la nostra provincia il dramma di Trentola Ducenta nel Casertano, dove un agente della polizia penitenziaria, Luciano Pezzella, ha ucciso a colpi di pistola, a seguito di una lite per un parcheggio, quattro persone. Le vittime sono una coppia del posto, Michele ed Enza Verde, il figlio Pietro e un vicino, l’imprenditore Franco Pinestro. Secondo le ricostruzioni alla strage sono scampati miracolosamente anche un altro figlio dei Verde e la convivente di Pietro, Antonella.

Il terzo figlio di Michele ed Enza si trovava invece a Varese, dove risiede da tempo. Il giovane si sarebbe dovuto sposare nei prossimi giorni ma le nozze sono state annullate dopo la notizia della tragedia. Avvisato dai carabinieri il ragazzo ha raggiunto immediatamente il paese dei suoi famigliari.

La notizia della strage di Trentola Ducenta

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.