Due giorni per godere lo spettacolo delle Frecce Tricolori

L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Jerago con Orago organizza una due giorni a Rivolto (Udine), il 5 e 6 settembre in occasione del 55° anniversario di costituzione delle Frecce Tricolori. Prenotazioni entro il 31 luglio

frecce tricolore

L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Jerago con Orago organizza una gita di due giorni a Rivolto, nei pressi i Udine, in occasione del 55° anniversario di costituzione della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale), le famose Frecce Tricolori, composta da dieci velivoli 339 di progettazione e produzione interamente nazionale (Aermacchi di Venegono).

Sarà possibile ammirare lo straordinario spettacolo nei giorni del 5 e 6 settembre, congiuntamente a quello di altre pattuglie tra le più famose al mondo, quali quella svizzera, quella spagnola e quella francese, oltre all’esibizione di molti altri velivoli civili e militari; farà da cornice la mostra statica di molti aeroplani ed elicotteri.

La Pattuglia acrobatica è tra le più famose e richieste per la spettacolarità e unicità delle sue esibizioni, eseguite sempre nella più totale sicurezza dei piloti e dei partecipanti all’esibizione. Si è soliti ammirare la scia dei fumogeni tricolori in occasione della Festa della Repubblica, del 2 giugno, durante il sorvolo dei Fori Imperiali e dell’Altare della Patria o il 4 novembre (giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate) ed in generale quando è importante far conoscere e promuovere la presenza italiana, come di recente in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015.

Per ulteriori informazioni e per prenotare la partecipazione alla due giorni di Rivolto telefonare ai numeri 0331 217770 (interno 1) o 0331 217210. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 31 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.