Due giorni per godere lo spettacolo delle Frecce Tricolori
L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Jerago con Orago organizza una due giorni a Rivolto (Udine), il 5 e 6 settembre in occasione del 55° anniversario di costituzione delle Frecce Tricolori. Prenotazioni entro il 31 luglio
L’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del Comune di Jerago con Orago organizza una gita di due giorni a Rivolto, nei pressi i Udine, in occasione del 55° anniversario di costituzione della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale), le famose Frecce Tricolori, composta da dieci velivoli 339 di progettazione e produzione interamente nazionale (Aermacchi di Venegono).
Sarà possibile ammirare lo straordinario spettacolo nei giorni del 5 e 6 settembre, congiuntamente a quello di altre pattuglie tra le più famose al mondo, quali quella svizzera, quella spagnola e quella francese, oltre all’esibizione di molti altri velivoli civili e militari; farà da cornice la mostra statica di molti aeroplani ed elicotteri.
La Pattuglia acrobatica è tra le più famose e richieste per la spettacolarità e unicità delle sue esibizioni, eseguite sempre nella più totale sicurezza dei piloti e dei partecipanti all’esibizione. Si è soliti ammirare la scia dei fumogeni tricolori in occasione della Festa della Repubblica, del 2 giugno, durante il sorvolo dei Fori Imperiali e dell’Altare della Patria o il 4 novembre (giorno dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate) ed in generale quando è importante far conoscere e promuovere la presenza italiana, come di recente in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015.
Per ulteriori informazioni e per prenotare la partecipazione alla due giorni di Rivolto telefonare ai numeri 0331 217770 (interno 1) o 0331 217210. Le prenotazioni devono essere effettuate entro il 31 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.