Enzo Barbaro: “Vi racconto tutto sulla nuova Futura Volley”

La società biancorossa ha cambiato proprietà, guida tecnica, presidenza e... budget. «È la Futura 2.0, rinnovata ma che vuole continuare a sognare»

enzo barbaro dirigente unendo yamamay busto pallavolo

(d. f.) Non è un mistero che l’estate in corso abbia cambiato il volto della Futura Volley, la squadra di Busto che continuerà ad avere la denominazione Unendo Yamamay ma che dopo un lunghissimo periodo – caratterizzato dalla presidenza Forte, dalla direzione tecnica di Parisi e dall’intervento diretto della famiglia Cimmino-Pinto – si presenterà ai nastri di partenza della Serie A1 femminile con un impianto completamente rinnovato.

Della società farà ancora parte a pieno titolo Enzo Barbaro, ex giocatore e dirigente che garantirà insieme ad altri la continuità di un’avventura capace di portare a Busto uno scudetto, due Coppe Cev, una Coppa Italia e, pochi mesi fa, una finale di Champions League. In questa lunga intervista video, realizzata per VareseNews da Roberto Gernetti, Barbaro parla dei vari passaggi che hanno interessato il mondo delle “farfalle” e dei progetti futuri per la società biancorossa, che non partirà certamente tra le favorite del campionato ma che è ugualmente intenzionata a fare bene in relazione alle risorse. E perché no, a sognare ancora.

Parte 1 / Le novità tecniche

Parte 2 / Le novità societarie

di
Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.