Eternit, il Comune cerca imprese di smaltimento

L'Amministrazione comunale, e in particolare l’assessorato all’Ambiente, propone una convenzione alle imprese operanti nel settore che si impegnino a praticare ai cittadini costi convenzionati predefiniti per il servizio

Eternit e degrado in riva al Verbano. Il Comune: "Abbiamo le mani legate"  (inserita in galleria)

Favorire l’eliminazione dell’amianto ancora presente in città, garantendo la salvaguardia ambientale e la difesa della salute: con questo obiettivo l’Amministrazione comunale, e in particolare l’assessorato all’Ambiente, propone una convenzione alle imprese operanti nel settore che si impegnino a praticare ai cittadini costi convenzionati predefiniti per il servizio di rimozione e smaltimento dell’eternit.

Si invitano quindi le imprese interessate a presentare la richiesta di adesione alla convenzione utilizzando la modulistica pubblicata sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it: l’elenco delle aziende sarà a disposizione dei cittadini sempre sul sito.

Per informazioni:
Ufficio Tutela Ambientale
Tel. 0331.390272 Email: ecologia@comune.bustoarsizio.va.it
Orario di ricevimento per il pubblico:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45;
Mercoledì anche dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.