Formaggi da tutelare, Nicoletti chiede un voto

Sulla vicenda della direttiva europea, il consigliere vuole coinvolgere il consiglio comunale

alessio nicoletti forum ambiente

Nella polemica sul formaggio senza latte, che l’Italia vieta ma l’Unione Europea ha chiesto di non bloccare, interviene Alessio Nicoletti, consigliere di Movimento Libero in opposizione ma in marcia verso la maggioranza di centrodestra.  “E’ nostra intenzione tutelare la genuinità e la tipicità dei prodotti lattiero-caseari della Provincia di Varese – afferma – gli enti locali in primis dovrebbero far “sentire la loro voce” a tutela della genuinità e tipicità dei prodotto lattiero-casearii della Provincia di Varese, Lombardi ed Italiani”. Nicoletti chiede in una mozione che si voti per invitare Governo e Parlamento Italiano ad attivarsi a tutela prodotti lattiero-caseari della Provincia di Varese, Lombardi ed Italiani. E per sollecitare tutti i parlamentari europei.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.