Futura Volley, campagna abbonamenti nel segno dell’energia

Connessione stretta tra la società biancorossa e gli sponsor per convincere i tifosi a sottoscrivere la tessera annuale

giulia pisani yamamay apertura

Mercoledì 22 luglio prenderà ufficialmente il via la campagna abbonamenti UYBA2.01516, claim che fa preciso riferimento al processo di rinnovamento (da qui il 2.0 molto usato in informatica) iniziato all’interno della società biancorossa con un rinnovamento pressoché totale della rosa e la scelta di presentarsi al prossimo campionato di serie A1 con una squadra giovane, fresca e intrigante.

Grosse novità anche riguardo alla campagna abbonamenti: la prima riguarda il costo della tessera, che rimane invariato rispetto allo scorso anno e che grazie agli sconti immediati di Unendo Energia Italiana e ai benefit offerti dagli sponsor Yamamay, Carpisa, Tigros e Macron, può essere abbattuto fino al 100%; la seconda è l’avvio di una campagna di azionariato popolare indiretto attraverso la quale i tifosi potranno contribuire a finanziare la propria squadra come soci sostenitori grazie all’impegno di Unedndo Energia Italiana.

Giuseppe Pirola, neo presidente della Futura Volley e amministratore della Unendo Energia Italiana, main sponsor della squadra biancorossa, propone uno sconto di 40 euro a chi stipulerà un nuovo contratto di fornitura elettrica.
Ma la vera novità, come accennato, riguarda l’avvio dell’azionariato popolare “indiretto”, attraverso il quale – con una mossa che affianca marketing sportivo e profitto aziendale – Unendo Energia Italiana si impegna a versare ulteriori 100euro per ogni tifoso che sottoscriverà un abbonamento UYBA2.01516 e un nuovo contratto di fornitura elettrica.
L’iniziativa riguarderà anche chi è già cliente Unendo Energia Italiana e andrà a rinnovare l’abbonamento alla stagione sportiva 2015/16; in questo caso il contributo versato alla squadra sarà di 50 euro a tifoso.

Questa opzione prevede anche la possibilità di dilazionare il pagamento nelle tre bollette successive di fornitura elettrica e di usufruire si alte promozioni esclusive (in omaggio una macchina da caffè UEI e per chi porta un amico, anche non tifoso, un ulteriore sconto di 40 euro sull’abbonamento e una maglietta “UEI Pisani Testimonial”).
L’elenco dei soci sostenitori sarà pubblicato sul sito internet della squadra e su un libro che verrà consegnato in occasione della seconda gara casalinga presso il punto informazioni UEI nel foyer del Palayamamay.

Gli sponsor Yamamay, Carpisa, Tigros e Macron invece restituiranno a chi sottoscrive un abbonamento, un buono sconto di 100 euro spendibile nei loro punti vendita e la promozione è cumulabile con l’offerta di Unendo Energia Italiana, permettendo un risparmio anche del 100% sul costo dell’abbonamento.

Tutte queste iniziative vogliono ricordare una delle mission della società, volta a garantirne un futuro solido e certo, ovvero la creazione di un rapporto diretto tra tifosi e sponsor, come più volte sottolineato dal nuovo AD Paolo Lugiato.
Infine, l’ultima novità per la campagna abbonamenti UYBA2.01516 è l’abbonamento Super Vip, dedicato a chi non vuole perdersi nulla del comfort e dell’ospitalità del Palayamamay (non abbinabile alla promozione UEI) e che prevede tanti servizi esclusivi per chi lo sottoscrive. Per tutti i – molteplici – dettagli sulla campagna ci si può collegare al sito internet ufficiale della squadra (QUI).

di
Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.