Gli ultras protestano: “Varese ai varesini, via mercenari, speculatori e traditori”
Duro comunicato della Curva Nord che invita ad una manifestazione organizzata per sabato 4 luglio alle 10.45 dallo stadio Franco Ossola fino alla sede del club biancorosso
Il tifo organizzato del Varese 1910 dice basta.
I gruppi di ultras che frequentano abitualmente la Curva Nord si sono dati appuntamento per sabato 4 luglio alle 10.45 allo stadio Franco Ossola per una marcia simbolica che porterà il corteo sotto la sede della società biancorossa in via Manin.
La decisione è nata dopo lo scarno comunicato col quale il neopresidente Alì Zeaiter ha rassegnato le dimissioni, lasciando il Varese 1910 senza una guida e in mezzo alla bufera, tra fidejussioni non presentate, sospetti di combine che coinvolgono alcuni tesserati e un campionato di Lega Pro con scadenze impellenti e ormai alle porte.
Questo è quanto hanno scritto gli ultras su Facebook, invitando tutti a partecipare alla manifestazione di protesta: «Adesso basta! Siamo stufi di essere presi per il culo… Siamo stufi di veder violentare ciò che per noi è la nostra vita. Basta mercenari, speculatori e traditori venduti! Andate via tutti salvatori della patria! La Curva Nord dice BASTA e invita tutti sabato mattina mattina alle 10.45 sotto la Curva Nord, poi tutti insieme raggiungeremo la sede del Varese e lì faremo sentire la nostra voce! Varese ai varesini! Non aspettate che sia troppo tardi! Condividetelo tutti, massima diffusione!».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Capisco la Rabbia degli Ultras biancorossi, ma che possono fare??
Una città che del Calcio non gliene frega nulla, pochissimi spettatori, debiti ingestibili, inguardabili le ultime 2 o 3 “teste di legno” senza arte ne parte ne un ghello in tasca a voler fare da Presidenti….
Conviene fallire, non onorando nessun debito e ripartire dai Dilettanti ove la squadra ha passato 30 degli ultimi 50 campionati.