Il rosa piace: Gavirate riaccende le danze

Sull'onda del successo dei 4 giovedì di shopping serale, i negozianti offrono un venerdì di musica e ottimo cibo

Gavirate in rosa piace sempre di più

Cambia giorno ma non cambia la formula. Gavirate ci ha preso gusto così questa sera, venerdì 17 luglio, proporrà un’appendice dei “Rosa Shopping”. Un evento organizzato sull’onda del successo che ha visto oltre 3000 persone affollare le strade e i negozi durante i 4 giovedì di eventi organizzati dai commercianti del centro storico, d’intesa con Comune e Distretto 2 Laghi.

«Una manifestazione che è andata al di sopra di ogni aspettativa. Siamo davvero entusiasti – dichiarano i negozianti– in quanto abbiamo avuto gente sin dalla prima giornata, con una risposta positiva anche del pubblico, che ha dimostrato di apprezzare questa iniziativa. In questi mesi Gavirate ha investito in attività di comunicazione per sviluppare un brand riconoscibile che raggruppi i negozi e le attività commerciali di moda, abbigliamento, gioielleria, calzature e prodotti lifestyle del nostro centro Storico, che tanto amiamo. Un brand rappresentativo, per i turisti – italiani e stranieri – che speriamo giungano numerosissimi  e che potranno godersi una delle migliori esperienze di shopping Gaviratese .Stiamo già lavorando per l’anno prossimo, poiché alcune cose vanno perfezionate, ma crediamo che il Rosa Shopping sia stato un vero successo. Un ringraziamento particolare va al Comune e al Consigliere al Commercio Fabio Cappelli, che si è prodigato davvero molto per l’effettiva riuscita di questa manifestazione, a tutti i commercianti, al Distretto dei Due Laghi e alla Pro Loco Gavirate che hanno dato manforte per un organizzazione impeccabile».

Questa sera dunque, venerdi 17 alle ore 21,00 in Piazza della Repubblica, è stata organizzata  una serata danzante “LAST DANCE” che chiuderà il filone del Rosa Shopping a tempo di musica con ottimo cibo e tanta allegria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.