In migliaia alla Schiranna per ricordare Claudio Castiglioni

Folla delle grande occasioni per ammirare le moto di ieri e di oggi prodotte in provincia di Varese

amici dl claudio 2015

Si è conclusa a Schiranna, con l’estrazione della preziosa MV Agusta Turismo Veloce nell’edizione unica “Claudio Castiglioni”, un indimenticabile week end. Ad aggiudicarsela è stato il numero 2180, estratto durante una splendida giornata estiva condotta da DJ Ringo e contrassegnata da tanti ospiti illustri, come i piloti di WSS Lorenzo Zanetti e Jules Cluzel, Giacomo Agostini, il dakariano Ciro de Petri, Marco Lucchinelli, Gilberto Milani, Renato Zocci o volti noti tra i quali Roberto Parodi, Edoardo Stoppa, Ottavio Missoni e Nico Cereghini immersi tra la folla di appassionati accorsa per ammirare le moto di ieri e di oggi prodotte nello stabilimento varesino. In tutto sono stati raccolti ben 15.000 euro che andranno alla Fondazione Ponte del Sorriso. Un luogo sacro per ogni appassionato, che sabato sera è stato anche teatro di un applauditissimo concerto con Paul Bernadoli e i Peter’s Room.

Nei numeri, le moto iscritte sono state oltre 300, molte provenienti dall’estero, in prevalenza Germania, Svizzera e Olanda. Tra i premiati, una Cagiva Elefant 900 con oltre 345.000 km percorsi, una splendida Aermacchi TV 350, e una F4 personalizzata in livrea AMG. Il marchio High Performance di Mercedes Benz era presente, per la prima volta in Italia, con la celebre 300 SEL “Rote Sau” e una fiammante coupé GT S.

La giornata si è conclusa con la coreografica sgasata finale, rito conclusivo che tributa, attraverso la sinfonia dei motori, l’affetto degli appassionati per l’indimenticabile Claudio Castiglioni.

Gli altri numeri vincenti estratti sono:

N°2543:           casco MV Agusta

N°2607:           giacca MV Agusta

N°2880:           libro “Giacomo Agostini” autografato

N°3264:           2 biglietti per EICMA 2015

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.