Mantenuto il Gruppo di Lavoro per lo Sviluppo Sostenibile

Le migliori energie della Città invitate a manifestare entro il 15 settembre la disponibilità a far parte del Gruppo di Lavoro

Luino

“Come da impegno assunto in Consiglio Comunale – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini – abbiamo deciso di mantenere il Gruppo di Lavoro per lo Sviluppo Sostenibile del Territorio confermandolo con delibera di Giunta di martedì 21 luglio. Il Comune di Luino invita quindi le migliori energie della Città a manifestare entro il 15 settembre la disponibilità a far parte del Gruppo di Lavoro, non aperto soltanto agli esperti in campo tecnico, ma anche ad eponenti del mondo socio-economico-culturale. L’obiettivo – conclude Pellicini -è quello della massima efficace partecipazione allo sviluppo urbanistico della Città”.

“Il Gruppo di Lavoro per lo Sviluppo Sostenibile del Territorio – dichiara l’Assessore allo Sviluppo Economico Alessandra Miglio – è stata un’occasione di condivisione entusiasmante e un’opportunità di cogliere proposte interessanti e per questo sono contenta della sua riconferma. L’urbanistica guidata dalle idee di sviluppo e non solo dai righelli degli architetti può essere attrattore di forze economiche di cui tanto abbiamo bisogno: spero che si facciano avanti le migliori risorse della città”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.