“Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti”: ai Giardini il nuovo spettacolo di Pellicini

L'appuntamento, a ingresso libero, è per giovedì 9 luglio, alle 21 tra canzoni, cabaret e improvvisazione

Attori e Attrici

E’ in programma per giovedì 9 luglio, alle 21, ai Giardini Estensi lo spettacolo “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti” con Francesco Pellicini e i Delfini D’acqua Dolce.

Lo spettacolo è un’anteprima dell’ultimo lavoro discografico di Francesco Pellicini dall’irriverente titolo “Non ho tempo di prendere a schiaffi tutti”, disco in uscita a dicembre per la casa discografica degli Skiantos, storico gruppo di cabaret musicale.

Accompagnato dai Delfini d’Acqua Dolce, Thomas Graziani al pianoforte, Paolo Santi alla chitarra, Stefano Marinucci alla batteria, Lorenzo Colombo al basso, Pellicini coglie l’occasione per presentare le canzoni del tipico stile jannacciano. Gli inediti, intervallati da racconti, cabaret, improvvisazione, si affiancheranno agli storici cavalli da battaglia, come “Da Leggiungo in Nazionale”, scritta in omaggio al calciatore Gigi Riva, per il quale Pellicini ha scritto una propria pièce teatrale molto apprezzata a livello nazionale.

Lo spettacolo è parte del Festival del Teatro e della Comicità e Comunità di Varese “Estate Varesina”. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.