Nove giorni di lavori su via del Lavoro

Occhio al traffico sulla "Cesare Macchi": verrà istituito un senso unico alternato, per lavori di manutenzione alla rete gas

via del lavoro gallarate cesare macchi

Nove giorni di lavori sulla “Cesare Macchi”, la via del Lavoro che collega Cascinetta a Crenna, nella periferia nord di Gallarate.

Lavori di manutenzione alla rete di distribuzione del gas rendono infatti necessaria l’istituzione del senso unico di marcia (direzione est – ovest, da semaforo di Cascinetta verso Crenna) in via del Lavoro, nel tratto compreso tra via Pradisera e via Campo dei Fiori.

Il provvedimento viabilistico copre tutte le 24 ore, dal 15 al 24 luglio, anche se l’intervento si concluderà verosimilmente nell’arco di 3 o 4 giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.