Torna “Distillati sonori”, la festa dei giovani di Gorla Maggiore
Musica reggae con Babaman, finale del contest musicale, una mostra sulla Siria e cucina aperta per l'annuale festa organizzata da Spazio Zero nell'area di via Sabotino
Torna anche quest’anno “Distillati sonori”, la festa dei giovani di Gorla Maggiore che si tiene ogni anno nell’area feste di Gorla Maggiore, organizzata dai ragazzi di Spazio Zero. L’edizione 2015 si svolgerà sabato 18 e domenica 19 luglio con un ospite speciale della scena reaggae come Babaman, preceduto da altri artisti, che sarà sul palco la sera del 18 Domenica, invece, ci sarà la finale di “Feel the stage contest”, il concorso di band iniziato più di un mese fa. A chiudere gli appuntamenti musicali ci sarà la Mama Bluegrass Band. Per i più piccoli la domenica, a partire dalle 17,30, ci sarà uno spettacolo di bolle a loro dedicato.
La manifestazione non dimentica mai di “distillare”, oltre alla musica, anche messaggi di solidarietà. Quest’anno il tema è “Umano è umano”, prendendo spunto dal camaleonte, mascotte dell’associazione e che, pur cambiando colore, è sempre un camaleonte. Sul tema sarà allestita una mostra fotografica della Croce Rossa sulla situazione dei profughi siriani nei campi allestiti a ridosso del conflitto che sta infiammando da anni quella zona.
Ulteriori informazioni su www.spazio-zero.org o sulla pagina facebook
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.