84enne scomparso, la famiglia lo cerca

La famiglia non ha più contatti da lunedì mattina e chiede un aiuto per ritrovarlo. Le segnalazioni ai carabinieri di Legnano

carabinieri notte

Aggiornamento: il signor Dante è stato ritrovato nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 agosto a Lodi e riaffidato alle cure dei suoi famigliari

A San Giorgio su Legnano si cerca il signor Dante: ottantaquattrenne, è uscito di casa nella mattina dilunedì 10 agosto e non ha più fatto ritorno a casa. I famigliari chiedono di segnalare la sua presenza alle autorità competenti, a cui è stata inoltrata la segnalazione di sparizione.

Dante è uscito di casa questa mattina alle 9 del mattino, dalla sua casa di San Giorgio su Legnano, dicendo che si recava all’autofficina vicino a casa, riferiscono i famigliari. È uscito con la sua auto.

Nel caso si veda l’automobile o il signor Dante, si può segnalare ai carabinieri della Compagnia di Legnano (che risponde al numero 0331 725200).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 10 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.