A ferragosto si fa festa con un picnic a Villa della Porta Bozzolo

Nella splendida cornice del giardino della villa si potrà mangiare sull'erba con tutta la famiglia

Villa della Porta Bozzolo

Sabato 15 agosto, dalle ore 10 alle 18, il Giardino di Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno si propone come il luogo ideale in cui celebrare la giornata di Ferragosto: dal classico picnic sull’erba, alle attività di intrattenimento per tutta la famiglia.

Durante l’arco dell’intera giornata si potranno effettuare visite guidate alle suggestive sale affrescate della Villa mentre i più giovani visitatori potranno dilettarsi con giochi e attività ludiche per tutta la famiglia. Proprio alle famiglie sarà dedicato inoltre il laboratorio “Incornicia la tua Villa!”, che dalle ore 14 offrirà ai partecipanti l’opportunità di scattare bellissime fotografie di gruppo tra i quadri e gli affreschi, tra i fiori e gli alberi, per poi incorniciarle con le proprie mani. Con stoffe, cartoni, colori e tempere si potranno creare splendide cornici ispirate alle pitture e alle architetture della villa, regalando un tocco speciale ai propri ricordi.

Per chi non desiderasse portare il pranzo da casa, sarà possibile acquistare un cestino da picnic preparato dal ristorante “La Cucina di Casa”, oltre a dolci e bevande da degustare negli spazi del giardino.

Per l’evento cliccate qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.