A8 Milano-Varese: chiusi gli svincoli di Castronno e Cavaria

A causa dei lavori di posa delle barriere fonoassorbenti gli svincoli resteranno chiusi tra il 3 e il 5 agosto

camion inversione in autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, per lavori di posa di barriere fonoassorbenti verranno effettuate le seguenti chiusure: Bivio A8/D8-Castronno: chiusura del tratto autostradale tra il bivio di Gallarate e lo svincolo di Castronno in direzione Varese per due notti dalle ore 21 alle ore 06 dal 3 al 5 agosto 2015. 

Cavaria: chiusura dei rami di ingresso ed uscita per entrambi i sensi di marcia dalle ore 21 del 3 agosto alle ore 06 del 4 agosto; chiusura in modalità permanente dei rami di uscita in entrambi i sensi di marcia dalle ore 06 del 4 agosto alle ore 06 dell’1 settembre. Autostrade per l’Italia, per il tratto chiuso tra il bivio di Gallarate e
lo svincolo di Castronno in direzione Varese consiglia agli utenti di uscire alla stazione di Besnate, percorrere la S.P. 26 sino a raggiungere lo svincolo di Castronno. Per la chiusura dello Svincolo di Cavaria si consiglia lo svincolo di
Solbiate Arno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.