Accoltella un uomo e scappa in bici alla sala scomesse

E' successo nella giornata di giovedì. Il 39enne era probabilmente sotto effetto di stupefacenti

volante polizia centro profughi busto arsizio giugno 2015

Ferisce un uomo alla coscia con un coltello, scappa a bordo di una bici rubata ma viene rintracciato e arrestato. E’ successo giovedì 27 agosto a Busto Arsizio davanti alla stazione Ferrovie Nord.

Intorno alle 17 una volante del commissariato polizia di Busto Arsizio è intervenuta in stazione in seguito alla segnalazione di accoltellamento. Sul posto gli agenti hanno appreso che un uomo, in evidente stato di agitazione, aveva dapprima danneggiato un’autovettura e subito dopo colpito sulla coscia sinistra con un coltello un’altra persona. Infine, brandendo il coltello, si era impossessato di una mountain bike. Il ferito è stato immediatamente trasportato con una autoambulanza presso l’ospedale cittadino.

Sulla base delle indicazioni fornite dai presenti, i poliziotti hanno rintracciato l’individuo in una sala scommesse di via Ferrucci. All’uscita è stato bloccato  e perquisito con l’ausilio di una pattuglia della Polizia Locale e di una dei Carabinieri. Durante le fasi di identificazione l’uomo, cittadino tunisino di 39 anni – sprovvisto di documenti e già noto agli agenti poiché arrestato nei giorni scorsi per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento e sottoposto a obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – ha accusato un malore a causa del consumo di non meglio precisato stupefacente. E’ stato trasportato con una auto-ambulanza al Pronto Soccorso per le cure del caso.

Le successive ricerche hanno permesso di recuperare il coltello, occultato all’interno dei bagni della stazione e la bicicletta. Una volta dimesso dall’ospedale, l’uomo è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali aggravate e danneggiamento e condotto alla Casa Circondariale di Busto Arsizio. E’ stato arrestato per rapina aggravata, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.