Accordo Fininvest – Mister Bee: nasce il nuovo Milan

Nella villa in Sardegna di Silvio Berlusconi trovato l'accordo per il passaggio del 48% delle quote della società rossonera

Varie

L’accordo per il Milan è firmato. Silvio Berlusconi e il finanziere thailandese Bee Taechaubol hanno firmato i documenti che sanciscono il passaggio del 48% delle quote della società rossonera per un valore di quasi 500 milioni di euro.

Bee Taechaubol ha commentato su Twitter e Instagram l’accordo

L’accordo è stato siglato nella villa di Berlusconi in Sardegna. Le firme sono state apposte dall’a.d. di Fininvest Pasquale Cannatelli e Bee Taechaubol, titolare della Thai Prime Fund. Il passaggio delle quote e il pagamento dovranno avvenire entro il 3o settembre.

Cambierà il cda del Milan: 7 nomine saranno in quota Fininvest, 5 in quota Bee più un indipendente. Silvio Berlusconi sarà il presidente, Mr Bee il vicepresidente. Gli amministratori delegati saranno tre: Adriano Galliani per la gestione sportiva, Barbara Berlusconi per lo sviluppo commerciale in Europa e Americhe, più un terzo nominato dal thailandese per gli sviluppi commerciali in Asia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.