Ancora senza presidi i due licei di Saronno

Manca una settimana all'inizio del nuovo anno scolastico, ma per 10 istituti manca ancora la nomina del dirigente. Sette sono comprensivi e tre scuole superiori tra cui anche l'Ipc Verri

liceo scientifico grassi saronno

A meno di una settimana dall’inizio del nuovo anno scolastico, sono ancora dieci le direzioni scolastiche scoperte. A queste si aggiunge quella del comprensivo Moro di Saronno che rimarrà vacante fino al 7 dicembre.

Delle 10 presidenze scoperte , tre sono di istituti superiori, tra cui entrambi i licei di Saronno: il Grassi e il Legnani che rimangono vacanti nonostante il pensionamento dei due dirigenti fosse da tempo. Una situazione decisamente anomala se si pensa che le presidenze del ciclo superiore sono generalmente molto ambite.

Ancora vacante anche il posto all’Ipc Verri di Busto che lo scorso anno è andato in reggenza alla preside del Crespi Cristina Boracchi.

In cerca di un nuovo preside, effettivo o reggente, ci sono i comprensivi di Cantello, Vergiate, Mornago, Gazzada, Gerenzano (Clerici), Sensto Calende (Ungaretti) e Angera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.