Auto ribaltata nella notte sulla A-8, tre feriti

L’incidente fra Origgio e Legnano in direzione Varese: tre veicoli coinvolti e altrettante persone ricoverate in codice giallo

varie

Un’auto che si ribalta, quella che segue che la tampona con pezzi di motore che colpiscono un terzo veicolo.

La primissima dinamica, ancora in via d’accertamento, dell’incidente avvenuto all’alba di oggi, domenica 30 agosto sull’Autolaghi, mette i brividi (immagine di repertorio).
Lo scontro è avvenuto lungo la A8 tra Origgio Ovest e Legnano in direzione Varese attorno alle 4.40.

La Polizia Stradale alle 9 di mattina aveva ancora le pattuglie sul posto e per la ricostruzione precisa dell’accaduto ci vorrà ancora qualche ora, ma sembra che tutto sia partito da un veicolo che ha perso il controllo.

Sul posto sono stati inviati due mezzi dei vigili del fuoco, uno del distaccamento di Saronno, l’altro del comando di Milano, che hanno messo in sicurezza l’area e aiutato a prestare i soccorsi alle persone rimaste coinvolte nello scontro: sono tre, fra cui anche alcuni giovanissimi, ricoverate in codice giallo agli ospedali di Varese, Castellanza e Legnano.

A soccorrere i feriti tre ambulanze e due automediche partite dalle sedi delle associazioni di soccorso del Varesotto e del Comasco.

L’autostrada non è rimasta chiusa ma il traffico ha subito forti rallentamenti per via della riduzione su una sola corsia. Alcuni viaggiatori segnalavano presenza di detriti sulla carreggiata ancora attorno alle 5.30 di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.