Chiude il cantiere, riapre piazza Castegnate

Da sabato 8 agosto nessuna limitazione alla circolazione nella piazza. Ma ad inizio settembre è già prevista una nuova tranche di lavori

piazza castegnate

Venerdì 7 Agosto è l’ultimo giorno di lavori per la posa della nuove tubazioni della rete gas in Piazza Castegnate. Da Sabato 8 Agosto la strada risulterà così riaperta in entrambi i sensi di marcia.

I lavori per gli allacci della rete ai singoli fabbricati ed i relativi collaudi riprenderanno ad inizio settembre quando, per una settimana circa, sarà nuovamente istituito il senso unico di marcia in discesa dalla Costalunga, da Via Matteotti a Piazza Castegnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    con la riapertura della piazza mi auguro che vengano eseguiti controlli seri sulle macchine parcheggiate in divieto…che in quella piazza, e non solo, sono la norma.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.