Controlli antiprostituzione, denunciate otto donne e i gestori di un locale

Le verifiche sono state condotte dagli agenti della polizia cantonale

Polizia Cantonale

Controlli nei locali notturni del Canton Ticino. La polizia cantonale ha comunicato l’esito di due verifiche compiute ieri sera nel Luganese.

Nel primo esercizio pubblico, a Melano, sono state controllate 9 donne straniere di cui solo una era in possesso del regolare permesso. Le altre sono state denunciate al Ministero Pubblico per infrazione alla Legge federale sugli stranieri. I responsabili del locale, un 75enne e un 51enne, entrambi cittadini italiani domiciliati in Ticino, sono stati interrogati e denunciati al Ministero Pubblico per infrazione alla Legge federale sugli stranieri.

Nulla da rilevare invece nel secondo locale ispezionato, a Maroggia, dove erano presenti 4 donne tutte in possesso di regolare permesso.

 

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.