“Elezioni 2016? Partiamo da idee, non da nomi”

Il Pd replica alle voci che indicherebbero in Gianluca Castiglioni il candidato sindaco del centrosinistra. "Abbiamo idee, programmi e donne e uomini capaci di interpretare al meglio questa stagione", dicono

pd

“Abbiamo idee, abbiamo programmi e soprattutto abbiamo donne e uomini capaci di interpretare al meglio questa stagione politica”. E’ con queste parole che il Partito Democratico risponde alle indiscrezioni di alcuni giornali secondo i quali il candidato sindaco per le elezioni amministrative del 2016 per il centrosinistra sarebbe Gianluca Castiglioni.

“Negli incontri di queste settimane abbiamo ascoltato e parlato con molti esponenti politici autorevoli di cosa noi crediamo sia necessario fare per disegnare la Busto Arsizio del futuro” spiegano in una nota precisando poi che “non abbiamo parlato di nomi ma di idee”.

Il Partito Democratico assicura di “avere i numeri e le competenze per poter cambiare le cose ed offrire una concreta opportunità di cambiamento ai cittadini di Busto. I giochini politici di altre stagioni e di altre epoche sono stati definitivamente affondati dalla storia insieme alla prima repubblica. Noi non abbiamo intenzione di resuscitarli, ma soprattutto se qualcuno pensa di confrontarsi con noi con questa strategia, non saremo noi ad impedirgli di percorrere la propria strada in solitaria”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.