Fbc Saronno, prezzi più bassi per assistere alle partite

In ottica di una partecipazione maggiore dei tifosi con la stagione sportiva che sta per iniziare, la società Asd Fbc Saronno 1910 ha deciso una nuova politica di abbonamenti e riduzioni

Fbc Saronno

Fbc Saronno, prezzi più bassi per assistere alle partite. In ottica di una partecipazione maggiore dei tifosi con la stagione sportiva che sta per iniziare, la società Asd Fbc Saronno 1910 ha deciso di promuovere la vendita di un abbonamento Junior, al costo di € 60 per i ragazzi dai 14 ai 19 anni e per gli studenti in universitari che presenteranno al momento dell’acquisto dell’abbonamento il tesserino universitario.

«In un’ottica sempre maggiore partecipazione allo stadio della tifoseria biancoceleste – spiegano dalla società – sarà messa in campo una politica di riduzione dei costi per i disoccupati che presenteranno il tesserino di riconoscimento, le donne, gli over e i Soci Popolari che aderiscono all’azionariato popolare “il mio fbc saronno” nonche i giovani e gli studenti universitari. La campagna abbonamenti continua a riscuote buoni successi e continuerà fino alla seconda giornata di campionato,si ricorda che è possibile acquistare l abbonamento presso la segreteria dell fbc saronno in via sampietro tutti i giorni dalle 18 alle 19,30, sarà anche possibile acquistarlo alla prima gara interna di coppa del 2 Settembre».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.