Fuochi a Laveno, il sindaco ringrazia i commercianti

Ercole Ielimini ha ringraziato quanti hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo andato in scena nonostante le difficoltà

Nonostante la pioggia, i fulmini e le temperature basse, lo spettacolo pirotecnico di Laveno è andato in scena.

Galleria fotografica

Fuochi sotto l’ombrello a Laveno Mombello 4 di 14

Il pubblico non era certo quello del tradizionale appuntamento, ma lo sforzo organizzativo non ha deluso i presenti. Visti i tanti ostacoli superati per arrivare al risultato 2015, il sindaco Ercole Ielmini ha voluto ringraziare i commercianti che sono corsi in aiuto dell’amministrazione senza soldi da destinare allo spettacolo: « Il tempo incerto – ha scritto il sindaco – ha comunque consentito lo svolgimento della manifestazione dei fuochi d’artificio. Che, come è tradizione, ha richiamato migliaia di persone. Tutto si è svolto nella massima regolarità. Di ciò dobbiamo ringraziare quanti hanno reso  possibile l’appuntamento estivo, in modo particolare i commercianti che, con il loro contributo, ne hanno sostenuto le spese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fuochi sotto l’ombrello a Laveno Mombello 4 di 14

Galleria fotografica

I fuochi di Laveno 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.