I Servizi Sociali in via Roma per (almeno) un altro anno

Rinnovato l'affitto del palazzo che ospita gli uffici dei servizi sociali fino al giugno 2016. Poi potrebbe arrivare una massiccia riorganizzazione

via roma

Sono passati 6 anni da quando, nell’ottobre 2009, venne firmato il contratto di locazione di parte di un palazzo di via Roma, nel cuore di Busto Arsizio, per portare lì la sede dei servizi sociali.

Un contratto che è scaduto nelle scorse settimane ma che l’amministrazione ha provveduto a rinnovare per un altro anno al costo complessivo di poco meno di 9.500 euro. Fino al 30 giugno 2016, quindi, i servizi sociali della città rimarranno dove sono ma dall’anno prossimo potrebbero traslocare.

In arrivo in tempi relativamente brevi potrebbe infatti esserci una riorganizzazione degli uffici comunali, da quando la Polizia lascerà il vecchio commissariato ospitato a Palazzo Gilardoni per spostarsi nella ex sede dell’Enel di via Ugo Foscolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.