Il caffè si racconta: Slow Food apre ad Expo il suo “Caffè letterario”

Slow Food inaugura a Expo una serie di eventi, approfondimenti e attività tutti dedicati al gustoso mondo del caffè

caffè harenna

Da oggi, martedì 4 agosto, il Padiglione Slow Food inaugura il “Caffè letterario”, una serie di eventi, approfondimenti e attività tutti dedicati al gustoso mondo del caffè curati dall’esperto di torrefazione Roberto Messineo. Oggi si parla del caffè Harenna, forse l’ultimo caffè naturale raccolto dalle piante che crescono nel sottobosco della foresta.

Leggi la notizia e il programma di appuntamenti Slow Food Expo della settimana sul sito 141Expo

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.