Il sindaco guida le pulizie al cimitero e chiama a raccolta i volontari

Il Comune promuove domenica prossima la giornata "Insieme si può fare", dedicata alla manutenzione delle parti comuni del camposanto del paese

Casorate Sempione: i luoghi (inserita in galleria)

Sindaco e assessori prendono in mano ramazze e forbicioni, per rimetter mano alle parti comuni del cimitero, e chiedono una mano anche ai cittadini.

L’iniziativa è stata chiamata “Insieme si può fare”, è promossa dal Comune di Casorate Sempione: era una delle azioni che Dimitri Cassani aveva promesso di attuare una volta eletti, rimettendo mano a «un luogo tanto caro a tanti di noi», come diceva in campagna elettorale Cassani, come è stato ripetuto il giorno dopo le elezioni e come compare oggi sul volantino dell’iniziatva

Quando? La giornata di volontariato pro-cimitero si svolgerà domenica 6 Settembre, dalle ore 9.00, e vedrà appunto impegnati prima di tutto il sindaco e la maggioranza, nella pulizia delle parti comuni del Cimitero. “Purtroppo le risorse economiche e il personale a disposizione non sono sempre in grado di garantire una manutenzione puntuale. Per questo motivo si chiede l’aiuto di volontari, assicurando la presenza dell’Amministrazione in prima fila. L’amore per il proprio paese si manifesta anche attraverso dei gesti concreti”. L’appuntamento è quindi per domenica 6 Settembre dalle ore 9.00 presso il Cimitero di Via Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.