Incidente in fabbrica, operaio ferito

L'infortunio in una fabbrica a Cedrate, l'uomo ha riportato una frattura ad una tibia

follia cassano apertura ambulanza

Un operaio è rimasto ferito, per schiacciamento, in una fabbrica di Cedrate a Gallarate.

L’infortunio è avvenuto alle 9.30 di mattina di oggi, martedì 25 agosto, in una fabbrica alimentare di via Orsini: l’operaio 51enne è stato schiacciato da un pallet carico che stava spostando, è stato soccorso da auto medica e ambulanza, intervenute sul posto, ed è stato trasportato poi in ospedale a Gallarate, in codice giallo (ferito, non in pericolo di vita; foto d’archivio). Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e l’ispettorato Asl del lavoro.

Nell’infortunio l’operaio ha riportato la frattura a una tibia, nel corso della giornata sono stati svolti ulteriori accertamenti.

(articolo aggiornato alle ore 19.15 di martedì 25 agosto)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 25 Agosto 2015
Leggi i commenti

Foto

Incidente in fabbrica, operaio ferito 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.