Incidente sul lavoro, Giuliana Tovaglieri perde un braccio

La donna è consigliere comunale in paese, ha 49 anni e nella serata di giovedì è rimasta incastrata con un arto in un'impastatrice

ambulanza varese incidente sul lavoro

Brutto incidente sul lavoro a Golasecca nella serata di giovedì, intorno alle 18.20. Una donna di 49 anni, il consigliere comunale Giuliana Tovaglieri, è rimasta incastrata con un braccio dentro un’impastatrice, nell’azienda agricola di via Porto Della Torre.

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna e l’hanno portata all’ospedale di Circolo di Varese. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe riuscita a spegnere la macchina prima che l’impastatrice prendesse tutto il braccio.

Liberata dai soccorsi del 118, intervenuti anche con un’anestesista, con il contributo dei vigili del fuoco che hanno dovuto usare il flessibile per liberare il braccio incastrato, la Tovaglieri è stata quindi sottoposta in serata a un intervento. Purtroppo non è stato possibile recuperare l’arto. 

Intervenuti sul posto anche l’Asl territoriale, i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.