“Io viaggio”, tutti gli abbonamenti su un’unica tessera

Consente di caricare abbonamenti Trenord di tutte le tipologie, compresi gli integrati, nel tempo sostituirà tutte le altre tessere in vigore

io viaggio trenord

Tutte le tipologie di abbonamenti Trenord, compresi quelli integrati, su un’unica tessera: nasce «Io Viaggio» di Trenord, che dà la possibilità di gestire in autonomia i titoli di viaggio, via web e App Trenord (iOS e Android), semplificando i servizi al Cliente.
Sulla nuova tessera elettronica «Io Viaggio» di Trenord, che sostituirà progressivamente tutte le tipologie di tessere oggi in uso sulle linee ferroviarie lombarde, si potranno caricare gli abbonamenti Trenord settimanale, mensile e annuale; gli abbonamenti integrati IoViaggio TrenoMilano, TrenoCittà, IoViaggio Ovunque in Provincia, IoViaggio Ovunque in Lombardia e i settimanali integrati d’Area (SITAM).
La nuova tessera unica andrà a sostituire le attuali Itinero, IoViaggio e la Carta Regionale dei Servizi Trasporto (CRS-T), che potranno comunque essere usate fino alla naturale scadenza (data stampata sulla tessera).

La nuova tessera «Io viaggio» di Trenord si potrà utilizzare dal 1° settembre e si può richiedere nelle biglietterie Trenord, nei My Link Point (Milano Porta Garibaldi, Cadorna e Saronno) e on-line http://store.trenord.it. Nelle biglietterie e nei My Link Point, la nuova tessera «Io viaggio» è acquistabile al prezzo di 10€. Fino al 31 ottobre è possibile acquistare la nuova tessera «Io viaggio» on-line sull’e-Store Trenord al prezzo promozionale di 5€.

Utilizzarla – assicura Trenord – sarà semplicissimo. Il primo abbonamento sulla nuova tessera «Io viaggio» dovrà essere caricato in biglietteria, nelle rivendite autorizzate, nelle self-service (distributori automatici) o on-line sull’e-Store Trenord. Per il rinnovo degli abbonamenti, oltre a questi canali, si aggiungono anche l’App Trenord (iOS e Android) e gli sportelli bancomat di Unicredit, UBI Banca, Banca Popolare di Milano e IntesaSanpaolo (solo per questa banca, gli abbonamenti si possono ricaricare anche tramite il servizio Home Banking).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.