L’ascensore della stazione aspetta il “sì” dal ministero

Ferrovienord spiega che "l'appaltatore ha completato le messe a punto, ora si aspetta il collaudo finale"

alluvione grandine malnate luglio 2011

Da qualche mese la stazione delle Ferrovienord di Malnate ha il cartello “lavori in corso” appeso per la costruzione dell’ascensore, che dovrebbe agevolare l’accesso ai binari ai disabili.

I lavori sembrano finiti, ma l’ascensore ancora non è stato messo i funzione. A spiegare il disagio è proprio Ferrovienord, che tramite il proprio ufficio stampa, fa sapere che «L’appaltatore ha completato nei giorni scorsi le messe a punto richieste. Ferrovienord è in attesa del collaudo finale da parte del ministero per poi mettere in esercizio gli impianti».

Bisognerà quindi aspettare i tempi del ministero per vedere aperto l’impianto, sperando ovviamente che non debbano passare mesi.

di
Pubblicato il 06 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.