Lavori in piazza San Lorenzo, occhio alla viabilità

L'allacciamento alla rete fognaria della palazzina in costruzione richiede l'occupazione di una parte della rotonda: attenzione al cantiere nei prossimi giorni

gallarate piazza san lorenzo

I lavori per l’allacciamento alla rete fognaria di un condominio in costruzione in piazza San Lorenzo (la “palazzina Liberty”, vedi qui) comportano l’adozione temporanea del doppio senso di circolazione nella rotatoria, in prossimità del nuovo immobile.

In pratica le auto potranno accedere alla rotatoria della piazza e imboccare tutte le vie che da lì si dipartono, ma la presenza del cantiere potrebbe provocare sensibili rallentamenti alla circolazione.

Il Comune raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione. Il provvedimento copre l’arco temporale compreso fra 24 e 28 agosto: gli effettivi lavori dipendono poi dalle condizioni meteo.

Inoltre, ricordatevi che anche sulla Mornera sono in corso lavori stradali (vedi qui)

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 24 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.