Le esplosioni di “Mission Impossible” aprono la nuova stagione

Nei cinema dal 20 agosto il primo grande film della nuova stagione con l'intramontabile Tom Cruise che torna nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt per la quinta volta

Mission Impossible - Rouge Nation

Il primo grande film della nuova stagione cinematografica è Mission Impossible – Rouge Nation con l’intramontabile Tom Cruise che torna nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt per la quinta volta.
Di fatto, con l’uscita nei cinema del 20 agosto, è il primo vero blockbuster della nuova stagione 2015-16, che anticipa di una settimana le altre grandi uscite in programma a fine agosto, come l’attesissimo film sui “Minion“, i piccoli eroi gialli nati come comprimari della serie “Cattivissimo Me”.

Galleria fotografica

Missione Impossible – Rouge Nation 4 di 9

Tom Cruise si appresta così a riempire i cinema di tutto il mondo con questa serie che tanto gli ha dato nel corso degli anni, incentrata tra azione e ironia: a patire dal primo capitolo del 1996 diretto da Brian De Palma, il secondo del 2000 con la regia di John Woo, il terzo nel 2006 con l’allora astro nascente J.J. Abrhams, il quarto nel 20011 con la regia dell’esperto dei film di animazione Brad Bird.

LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DEI CINEMA DELLA PROVINCIA

Oggi la regia è affidata a Christopher McQuarrie, collaudato regista di film d’azione che si appresta a rendere unico questo quinto capitolo. Mail vero autore è proprio Tom Cruise: in questo franchaise è lui che sceglie tutto: dal regista ai collaboratori, dalle scene pericolose ad alcuni interventi in sceneggiatura. Ecco la trama di questa nuova avventura: Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un’organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici.Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ ex agente britannico Ilsa Faust (Rebecca Ferguson). Potrà davvero fidarsi di lei?

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 20 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Missione Impossible – Rouge Nation 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.