Palaghiaccio, partono i (primi) lavori

Tutto è pronto per l'avvio dei primi cantieri nella zona che porteranno parcheggi e illuminazione pubblica. Lavori da 160.000 euro

Iniziano i lavori al Palaghiaccio

No, non si potrà ancora pattinare sul ghiaccio o fare sport nel campus, ma qualcosa inizia davvero a muoversi all’interno del pratone di Beata Giuliana: i parcheggi. In via Minghetti tutto è pronto per il cantiere che nel giro di qualche settimana realizzerà le aree di sosta, riportando anche l’illuminazione pubblica sulla strada.

Galleria fotografica

I primi lavori al Palaghiaccio 4 di 11

I lavori costeranno poco più di 160 mila euro e saranno gestiti da Agesp Attività Strumentali con un bando che è già stato assegnato. E se da un lato non ci vorrà molto per realizzare le opere, per conoscere il futuro dell’intera area la strada è ancora lunga.

Dopo la prima riunione della commissione che ha il compito di valutare l’unica proposta arrivata al bando di gestione, quella dell’immobiliare Vip di Gallarate, alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva si entrerà nel merito della proposta effettuata. L’iter è solo all’inizio, le variabili in gioco sono molte ma questa volta la strada imboccata potrebbe essere quella giusta. 

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 11 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I primi lavori al Palaghiaccio 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.