Risolto il problema al centralino del Comune

Il centralino e l'ufficio della polizia locale non erano raggiungibili da Wind nelle scorse settimane. Situazione tornata alla normalità

municipio saronno apertura

Nel pomeriggio di mercoledì 19 agosto 2015 il centralino del Palazzo Comunale e della Polizia Locale è tornato ad essere raggiungibile dagli utenti Wind. «Si è così risolta, anche grazie alla disponibilità dell’operatore interessato, l’anomalia che si era registrata nelle ultime settimane per cui alcuni cittadini avevano segnalato di non riuscire a mettersi in contatto con il Municipio e gli uffici della Polizia Locale – spiega l’assessore Gianpietro Guaglianone -. Un problema che ha riguardato solo una compagnia telefonica con cui l’Amministrazione ha collaborato eseguendo una serie di controlli che hanno portato alla risoluzione del problema».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 21 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.