Spettacolo e sport : un successo il “College tour”

Spettacolo e divertimento al palazzetto per gli amanti del basket. Protagonisti le giovani promesse del NCAA contro gli atleti locali

College Tour- I ragazzi

Schiacciate, alley oop, bombe: ci sono stati molti momenti di vero spettacolo al palazzetto di Vedano dove venerdì 14 agosto c’è stato il terzo appuntamento del College Tour NCAA.

Galleria fotografica

Basket americano: lo spettacolo va in scena a Vedano 4 di 63

Due le partite che hanno anche visto le acrobazie delle giovanissime cheerleaders di Silvana Ballerio negli intervalli tra i vari tempi.

Nel primo incontro, la Ens All star, una selezione di di atleti varesini con qualche innesto da fuori provincia, ha incontrato i ragazzi della Nebraska Omaha. La partita si è conclusa con una chiarissimo 85 a 43.

Più vivace e combattuto il secondo incontro in programma che ha visto opposti i giovani universitari dell’USC Trojans contro i varesini dell’Oca Ubriaca. Gli atleti locali sono riusciti a opporre un buon gioco riducendo più volte le distante grazie alle ottime prestazioni di Moalli e  Innocenti. 90 a 76 il punteggio finale.

Ultimo appuntamento con il basket americano martedì 18 agosto, sempre a Vedano alle 20 quando la “All stars Varese” sfiderà la Elon

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket americano: lo spettacolo va in scena a Vedano 4 di 63

Galleria fotografica

College Tour: le squadre della NCAA in tour 4 di 185

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.