Sui pedali in salita per beneficenza

La cronoscalata "Memorial Sandro Gianoli" di domenica 30 agosto - tra Cocquio e Orino - permette di raccogliere fondi per la Sestero Onlus

funtos bike ciclismo cronoscalata

Domenica 30 agosto ritorna la manifestazione Ciclovarese Challenge Cicloscalate, organizzata in collaborazione con la “Società ciclistica Alfredo Binda”; l’appuntamento per tutti gli interessati è previsto sul tracciato tra Cocquio Trevisago ed Orino. La pedalata intitolata alla memoria di Sandro Gianoli non ha carattere agonistico: solo i tempi di chi vorrà verranno rilevati lungo il percorso non impegnativo.

Lo scopo dell’evento è benefico e il ricavato verrà devoluto all’associazione Sestero onlus. Per partecipare basta trovarsi domenica mattina ad un orario a scelta tra le 8.30 e le 11.30 in via Roma a Cocquio Trevisago, sottoscrivere l’iscrizione e partire ad andatura libera. All’arrivo ci saranno riconoscimenti per tutti i partecipanti e un trofeo per il gruppo più numeroso.

È inoltre possibile iscriversi alla manifestazione già sabato 29 agosto dalle ore 19 presso la spiaggia Giurèe di Monvalle dove si terrà la selezione territoriale di Miss Ciclismo per la prossima Tre Valli Varesine.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.