Tutto pronto per la finalissima del gran premio di bocce albizzatese

La tradizionale manifestazione organizzata dalla locale Bocciofila è giunta al suo epilogo: lunedì 31 agosto a partire dalle ore 20 presso l'impianto sportivo di via xx settembre

gara di bocce

La tradizionale manifestazione organizzata dalla locale Bocciofila è giunta al suo epilogo. Dopo un mese di gare, coronate come sempre da un buon successo di pubblico e da una alto livello agonistico, gli 8 giocatori qualificatisi per la  finale sono pronti  a darsi  battaglia per laureare il campione della XXV° edizione.

La finalissima del torneo si terrà lunedì 31 agosto a partire dalle ore 20 presso l’impianto sportivo di via xx settembre ad Albizzate (circolo The Family). La formula della serata finale vedrà sfidarsi 4 giocatori che non hanno ancora perso ( Paolo Signorini,Rodolfo Peschiera,Mattia Visconti, quest’ultimo un diciassettenne che ha infiammato il pubblico per la sua classe cristallina) e 4 giocatori che  pur avendo già perso una partita (Roberto Guerra, Roberto Antonini, Paolo Proserpio) possono comunque ambire ancora ad aggiudicarsi il titolo in palio. Gli altri 2 giocatori usciranno dalle semifinali di Venerdì  28 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.