Vandalismi in stazione: vetri rotti e cestini divelti

I nuovi cestini della raccolta differenziata e i vetri della sala d'aspetto della stazione danneggiati nel fine settimana da sconosciuti

Vandalismi a Gazzada Schianno

Complimenti agli imbecilli che nel fine settimana si sono divertiti a danneggiare la stazione ferroviaria di Gazzada Schianno, sradicando i nuovi cestini per la raccolta differenziata dell’immondizia, posati recentemente, e rompendo i vetri della porta della sala d’aspetto.

Galleria fotografica

Vandali in stazione: vetri rotti e cestini divelti 4 di 6

Un gesto odioso che ha creato oltre al danno anche un’effettiva situazione di pericolo: questa mattina, infatti, i vetri rotti ingombravano il passaggio mettendo a rischio la sicurezza dei viaggiatori. Il servizio manutenzione di Trenord è stato allertato.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 17 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vandali in stazione: vetri rotti e cestini divelti 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.